Rinnovato il Consiglio Direttivo per il biennio 2024-2025
Da Rimini:
Martedì 21 novembre si è svolta l’annuale Assemblea dei Soci del Panathlon Club Rimini, con all’O.d.G. il rinnovo del Consiglio Direttivo per il biennio 2024-2025.
Gianluca Riguzzi è stato riconfermato alla guida del Club, conferme anche per Marco Lombardi ed Enrico Nicola Montanari, nei ruoli rispettivamente di Vicepresidente e Segretario-Tesoriere.
I Consiglieri riconfermati sono stati Marco Mannucci, Franco Pagliarani e Rossella Pogliaghi. Quest’ultima guiderà la Commissione Programmi, fondamentale per le presentazioni degli Sport nelle riunioni mensili. Fanno il loro ingresso in Consiglio: Mauro Cevoli, Sergio Franco e Carlo Alberto Rossi. Incarico a parte, per le Pubbliche relazioni è l’Addetto stampa, nella persona di Daniele Bacchi.
Una serata all’insegna dell’amicizia e delle proposizioni di riunioni con argomenti come vela, motociclismo, ciclismo, nuoto, softball e podismo. Molta carne al fuoco per quella fiammella d’entusiasmo nell’essere portatori dei sani valori educativi dello Sport, al servizio della città per parlare di educazione alla solidarietà, fair play e lotta al doping, affacciandosi l’anno delle Olimpiadi di Parigi che ci si augura siano un segnale importante e seguito per affermare che lo Sport unisce al di là delle lotte politiche espansioniste e terroristiche.
Iniziative a carattere sportivo ma anche culturali per la Città di Rimini, con un occhio alla promozione del territorio.
Serata allietata dalla notizia dell’ingresso di un nuovo socio: il calciatore professionista riccionese, bandiera negli anni Settanta dell’Hellas Verona, Franco Nanni, cui si procederà ad investitura ufficiale nell’incontro del prossimo mese di dicembre.