Lutto nel mondo panathletico
Con grande tristezza abbiamo appreso la notizia della scomparsa del figlio del nostro Vice Governatore, Dott.ssa Maria Carafoli, Andrea Parenti.
Grande uomo di sport e non solo, da anni impegnato nel Modena Volley, era praticamente amato da tutti.
Il Palapanini era diventato la sua seconda casa, la sua seconda famiglia.
Il Governatore di Area 5, Dott. Stefano Ripanti, il consiglio di Area, i Presidenti di tutti i club e tutti i panathleti si stringono intorno a mamma Maria e babbo Renato e a tutti i famigliari, in questo momento di grande dolore, porgendo le più sentite condoglianze.
'E' una notizia che ci lascia davvero senza parole', commenta il Governatore Ripanti, così come un pò tutti i panathleti che lo hanno conosciuto ed amato per la sua passione ed il suo impegno.
Per chi volesse dare l'ultimo saluto al caro Andrea, le esequie saranno celebrate il giorno 17 luglio alle ore 11,30, presso la Chiesa Parrocchiale San Giovanni Bosco, Via Sassi, Modena.
Il Presidente del Club di Bologna, Dott. Biagio Dragone, porterà i saluti e tutto l'affetto possibile alla Cara Maria e alla sua famiglia, stringendosi in un abbraccio virtuale in nome e per conto del Governatore e di tutta l'Area 5.